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Come posso contattarvi?

Inviateci un messaggio e vi risponderemo il prima possibile. Si prega di notare che non offriamo assistenza clienti tramite Instagram e Facebook. L'invio di email multiple può causare ritardi nell'elaborazione. Grazie!

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Orari d’ufficio:
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.

Pagamenti
Quali metodi di pagamento offrite?
I seguenti metodi di pagamento sono disponibili durante lo shopping:

PAYPAL:
Se desiderate pagare tramite PayPal, sarete reindirizzati per effettuare il login o registrarvi. Successivamente, scegliete il metodo di pagamento (credito PayPal, addebito diretto o carta di credito) e confermate il pagamento. Riceveremo una conferma da PayPal e spediremo immediatamente i vostri articoli.

CARTA DI CREDITO:
Accettiamo pagamenti tramite VISA, MasterCard, American Express, Apple Pay, Google Pay e Shop Pay. Il nostro fornitore di servizi di pagamento, Stripe, garantisce un processo di pagamento sicuro e conveniente durante il checkout. L'importo sarà addebitato sulla vostra carta al completamento dell’ordine.

Spedizioni
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Tutti gli ordini di solito arrivano entro 8-12 giorni lavorativi. Consultate la nostra pagina delle spedizioni per maggiori dettagli!

Quando verrà spedito il mio ordine?
La maggior parte degli ordini viene spedita entro 3 giorni lavorativi dall'acquisto. I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. Si prega di notare che gli ordini non vengono spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

Dove posso trovare le informazioni sul mio ordine?
Una volta che il vostro ordine sarà spedito, riceverete una conferma via email all'indirizzo fornito al momento del checkout. Se non la vedete, controllate nella cartella spam e aggiungete info@nuovo-milano.it alla lista dei mittenti sicuri. Potete anche controllare lo stato del vostro ordine visitando la pagina "traccia il tuo ordine".

Posso reindirizzare il mio pacco a un altro indirizzo?
Per motivi di sicurezza, non possiamo modificare l'indirizzo di spedizione una volta che l'ordine è stato effettuato.

Cosa può fare Nuovo Milano se il pacco è smarrito?
È raro che i pacchi vadano persi; tuttavia, se un pacco non arriva, contattate il corriere per risolvere il problema. Nuovo Milano non è responsabile per i costi di eventuali resi, quindi conservate la prova di spedizione.

Ho effettuato un reso; mi rimborserete le spese di spedizione?
Purtroppo, non possiamo rimborsare dazi, tasse o spese di spedizione sostenute per la spedizione. Si prega di consultare la nostra pagina delle spedizioni per maggiori informazioni.

Informazioni sugli ordini
Non sono sicuro della taglia e ho domande su un capo: dove posso trovare queste informazioni?
Per assicurarvi una vestibilità perfetta, consultate la nostra guida alle taglie. Se avete domande specifiche su un articolo, non esitate a inviare un’email al nostro servizio clienti.

Perché il mio ordine è stato annullato?
Ci dispiace sapere che il vostro ordine è stato annullato! Vi invitiamo a contattare il servizio clienti per risolvere eventuali problemi, e faremo del nostro meglio per aiutarvi il più rapidamente possibile.

Ho cambiato idea e voglio annullare il mio ordine. Come posso farlo?
Potete annullare il vostro ordine in qualsiasi momento prima della spedizione. Una volta spedito, non sarà possibile effettuare modifiche. Contattate il servizio clienti per richiedere l'annullamento, ma non possiamo garantire che la richiesta venga ricevuta in tempo.

Ho ordinato l'articolo/taglia sbagliata per errore. Posso modificare il mio ordine?
Purtroppo, non possiamo modificare gli articoli in un ordine una volta spedito. Contattate il servizio clienti il prima possibile per verificare se le modifiche sono ancora possibili.

Tracciamento degli ordini
Non vedo l'ora di ricevere i miei nuovi articoli! Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Riceverete un numero di tracciamento via email una volta che il pacco sarà spedito. Utilizzate questo numero nella nostra pagina "traccia il tuo ordine" per verificare lo stato del pacco.

Quando traccio il mio ordine, non ci sono dettagli disponibili. Perché?
Dovreste ricevere un'email di spedizione una volta che il pacco viene spedito. Se non l'avete ricevuta, controllate nella cartella della posta indesiderata. Se non compaiono dettagli di tracciamento entro 72 ore dall'ordine, contattate il servizio clienti.

Resi
Non sono soddisfatto del mio acquisto Nuovo Milano e voglio effettuare un reso - Come posso farlo?
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